Le Pagelle del CT santo e beatificando

                                                                                                                                                                    Battaglia del 10-5-2005

Player Name

Reti

Commenti

autoapplausi

Velocità di punta m/sec

urla ingiustificate

Selezione A

Testina

2

In costante regressione tecnica e piuttosto dimagrito perde gradualmente il controllo della situazione fino ad immedesimarsi nelle vesti di Zazà.

34

1

98

Ct

2

Cosa altro aggiungere per descrivere questo limpido talento ancora non scalfito, se non nei capelli, dal tempo. Egli emerge per determinazione tattica e maggiore predisposizione all'organizzazione guidando il plotone per tutto il tempo necessario. Il comandante è tornato.

22

2

113

Mauro

2

L'ex mezzofondista si propone spesso per la finalizzazione nella trincea nemica ma i soliti limiti tecnici ormai acuiti dal tempo compromettono il successo.

9

1

243

Berardi 3 Il laziale è pulito ma ormai entra di diritto nell'elenco dei 3 uomini più lenti del mondo e di tutti i tempi. Ottimo risultato comunque. 2 0,002 9
Santre 2 Un prova poco lucida che determina la sconfitta di misura. Una prestazione negativa che però non mina il valore della punta braccianese. Peggio di così è difficile. 3 3  

Von Major

0

Il difensore necessità di revisione all'alzo del mortaio ieri sera innescato 4 volte consecutivamente. Fortunatamente le reti di protezione hanno protetto i civili.

0

1,2

177

 

Selezione B

Varvola(Varvola)

1

Altro esempio insuperabile e mitologico il varvola cerca spesso le diagonali tagliando il campo in velocità braccato dal Mauro ed in seconda battuta dal Ct che lo disinnescavano non senza difficoltà.

0

11

1

Armando

3

I capelli cominciano ad assumere una lunghezza notevole e questo non è un buon segnale di rispetto verso il ct e il testina e santre e pure Mauro ... è ora di tagliarli.

3

9

45

DinoEdicola

2

Una disastrosa prestazione che lo porta allo stiramento generato da movimento innaturale e tecnicamente ingiustificabile. Rimane a terra dolorante ed in preda  a riso isterico per 4 minuti ignorato dai compagni che lo  calpestavano incuranti. Migliorato il rapporto con la birra.

55

24

2

Merolli's 0 Evanescente e voglioso di battaglia il riccetto esplodeva svariati missili verso la postazione nemica. Non si ricordano altre azioni se non testarde manovre su se stesso con complicazioni morali trasferite anche ai compagni. 110 211 1887

Sandro 3

2

Ormai eletto come l'ufo del plotone il Sandro Terzo sfoggia un repertorio tecnico sconosciuto nel panorama mondiale calcistico ma riesce contestualmente ad essere anche incisivo e determinato. Inspiegabile dal punto di vista biomeccanico.

44

99

198