Le Pagelle del CT santo e beatificando

                                                                                                                                                                    Battaglia del 24-5-2005

Player Name

Voto generale

Commenti

uso di steroidi

assicurazione sulla vita

% di decesso

Selezione A

Armando

5

Non convince sopratutto a causa della postura più adatta per sport gravitazionali (lancio dal tetto con la fune o affini)

si

no

12

Ct

8

In serata di grazia il comandante realizza da posizione impossibile dopo aver deturpato il granitico Von Major della sfera. Un episodio indimenticabile e tecnicamente superlativo.

no

si

88

Mauro

6

Sorridente ed attento offre una prestazione convincente al pubblico. Rognosissimo in avanti infastidisce il nemico.

si

si

89

Berardi 7 Offre spettacolo duettando con il Ct sulla 3/4 avanzata. Ottimo il lancio con cui lo stesso Ct apre le marcature al 7° del primo tempo. si si 99
Santre 5,5 Fumoso ed inconcludente non garantisce il solito apporto. Si ricorda in particolare un tiro non descrivibile per la legge 196/2003 no no 12

Merolli

6-

Tenace ed attivo il terzino di spinta antico furoreggia con costante impegno l'orda avversaria. Un perno ormai insostituibile. Ottimo il recupero in auto per arrivare in tempo.

si

si

57

Selezione B

Varvola(Varvola)

7.99

Offre al Ct (nell'occasione nemico) la bevanda che determinerà il recupero energetico dello stesso. Ciò sarà causa di sconfitta anche se con il solito onore. Il Varvola combatte consapevole del destino infausto.

no

no

3

Zazà

4

Si imbatte dopo 20 gg di assenza in commenti di autostima per aver perso 1 kg. Tecnicamente non può essere valutato ai sensi delgli articoli 821 e 650 del 1977.

si

si

97

Testina

6,5

Finalmente una buona gara dopo un periodo di drammatiche prestazioni. Il testina sembra riemergere con il valore conosciuto. Perde tre tackle con il ct e non si lamenta.

si

si

37

Melone 6 Studi approfonditi certificano una densità per mq superiore ai 300 Kg eppure egli ancora corre e vive. Una troupe della Rai ne ha ripreso le straordinarie movenze. si no 99
Von Major 5 Si fa beffare dallo stilista Ct in due occasioni ma egli si autoricarica consapevole della sorte a lui contraria. Merita la prossima convocazione sul campo con le armi. no si 41

Sandro 3

5,5

Si infortuna seriamente al retto femorale dopo una serata modesta. Tentativi sterili con tecnica totalmente inadatta al calcio. Suggerite scarpe motorizzate.

si

si

11